ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte con sconti fino al 40% fino al 19 MARZO. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
Gent.li Clienti, a causa di problemi tecnici, le spedizioni della settimana scorsa sono in ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Codice prodotto: 16882
Minsan: 905508180
EAN:
Indicazioni Generali
Cremache contrasta traumi e contusioni, a base di Arnica, Artiglio del Diavolo, Escina, Eparina e Salicilato di metile.La Filosofia
Gli integratori alimentari sono prodotti specifici che favoriscono l'assunzione di principi nutritivi non presenti negli alimenti o in caso di una dieta non corretta.
Gli integratori vengono consigliati nei casi in cui l'organismo abbia carenza di determinati alimenti: non hanno dunque proprietà curative, ma servono a integrare una normale dieta, completandola.
Per le loro proprietà nutrizionali, vanno assunti entro limiti di sicurezza, tenendo conto delle RDA (recommended dietary allowances), ossia le dosi raccomandate degli specialisti.
Gli integratori possono essere vitaminici, di sali minerali, energetici, di fermenti per migliorare la flora batterica intestinale.
Fra questi si ricordano i probiotici: organismi vivi che, somministrati in quantità adeguata, apportano un beneficio alla salute dell'ospite; ed i prebiotici: qualsiasi sostanza che, presente nel cibo, non viene assorbita dall'organismo ma è utilizzata dalla flora intestinale.Specifiche prodotto
Utile in tutti i casi in cui può essere richiesto un intervento per ripristinare le normali condizioni cutanee in caso di contusioni e ematomi.
Con Arnica: possiede notevoli proprietà antinfiammatorie e lenitive con ampio spettro di utilizzo: contusione, indolenzimenti e dolori muscolari.
Artiglio del Diavolo/Salicilato di metile: efficaci suo dolore e infiammazione (bloccano i mediatori del processo infiammatorio).
Particolarmente efficaci nelle tendiniti, contusioni, lombalgie.
Migliorano significativamente la mobilita’ articolare.
Escina/ß-Sitosterolo Fitosoma: l'Escina è il principio attivo dell’ippocastano, possiede attività antiedemigena, antinfiammatoria e vasoprotettice; mentre il ß-Sitosterolo possiede attività antiflogistica simile a quella dei cortisonici.
Eparina: attività antiedemigena e fibrinolitica per una piu’ rapida risoluzione di lividi ed ematomi.Modalità D'uso
Applicare 2-3 volte al giorno.
Massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. Tipo di confezionamento
Tubo da 50 ml.