ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte con sconti fino al 40% fino al 19 MARZO. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
Gent.li Clienti, a causa di problemi tecnici, le spedizioni della settimana scorsa sono in ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Codice prodotto: 16965
Minsan: 938457999
EAN: 8004995458732
Indicazioni Generali
I prodotti Montefarmaco sono studiati ed ottenuti in base alle più rigide regole di produzione e controllo, sono efficaci e semplici da assumere, come dovrebbe essere ogni prodotto destinato al pubblico.La Filosofia
La filosofia dell'azienda è fornire a medici, farmacisti e pazienti prodotti ad alto valore aggiunto per garantire il raggiungimento dei risultati clinici ai primi ed il benessere ai secondi.
Modernità ed innovazione sono le parole chiave che assicurano il miglioramento costante delle formulazioni e delle linee.
Delle formulazioni perché i prodotti vengono periodicamente implementati per poter garantire le composizioni migliori ed efficaci.
Delle linee perché l’azienda non si è limitata a confermare la qualità dei suoi prodotti, ma arricchisce periodicamente le gamme per andare incontro alle esigenze di medico, farmacista e paziente.
Specifiche prodotto
Per aiutare l'organismo a ripristinare in modo adeguato la flora batterica intestinale Montefarmaco ha studiato Lactoflorene, una linea completa di integratori alimentari probiotici a base di fermenti lattici vivi in grado soddisfare ogni esigenza.
Una formulazione completa in grado di svolgere un'eccellente attività probiotica.
Grazie ai 3 ceppi di microrganismi stanziali tipizzati (L. acidophilus LA-5, Bifidobacterium BB-12 e L. paracasei CRL-431) ed al ceppo di transito (B. coagulans), Lactoflorene riequilibra la normale flora batterica intestinale.
Contiene inoltre le vitamine del gruppo B, glucani e fibre oligosaccaridiche.
Per minimizzare gli effetti negativi dei succhi gastrici durante l'attraversamento dello stomaco, i prodotti della linea Lactoflorene si avvalgono di un sistema tampone integrato Methocel (idrossipropil-metil-cellulosa), tampone fosfato in grado di formare una matrice gelatinosa dalle caratteristiche basiche che limita la penetrazione dei succhi acidi sulle cellule e produrre un effetto tamponante chimico che aumenta il pH.
Grazie a questo sistema una percentuale maggiore di fermenti lattici supera la barriera acida dello stomaco colonizzando l'intestino.
Alla nascita l’intestino dei neonati è completamente sterile.
La colonizzazione dell’intestino avviene sin dal momento del parto tramite contatto con la flora vaginale ed anale materna.
La flora batterica del bambino è significativamente differente rispetto a quella dell’adulto e modifica le proprie caratteristiche sia qualitative che quantitative nel tempo.
In caso di disbiosi è importante supportare la flora batterica intestinale con fermenti lattici vivi, come dimostrato da molte evidenze cliniche.
Montefarmaco, da sempre attenta a qualità ed innovazione, ha studiato e prodotto Lactoflorene Mini Gocce.
Una formulazione a base di Bifidobacterium BB-12, il microrganismo più studiato tra i bifidobatteri di cui sono note le proprietà probiotiche.
Presenza di fibre prebiotiche che donano al prodotto una valenza simbiotica.
Sapore neutro per garantire un’ottima compliance sia per i neonati (può essere diluito nel latte a 37-40 gradi centigradi) che per tutti i soggetti con difficoltà di assunzione.
Prodotto in sospensione istantanea per garantire la massima stabilità e qualità del prodotto: in questo modo le polveri contenenti i fermenti lattici sono conservate in ambiente protetto all’interno della bustina e diluite nella fase liquida solo al momento dell’utilizzo.
Tutti gli ingredienti ed i confezionamenti primari sono certificati infant grade.
Il prodotto è ideale anche per tutti coloro che desiderano assumere un prodotto dal sapore neutro (come ad esempio donne incinte, persone che soffrono di nausea, ecc.).
Senza Glutine.Modalità D'uso
Prima di preparare il prodotto per l'utilizzo va conservato a temperatura ambiente.
Una volta ricostituita la sospensione deve essere assunta entro 15 giorni, tenendo il flacone in frigorifero.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Non assumere in gravidanza e in allattamento.
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.Tipo di confezionamento
Confezione con contagocce da 6 ml.