ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte con sconti fino al 40% fino al 19 MARZO. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
Gent.li Clienti, a causa di problemi tecnici, le spedizioni della settimana scorsa sono in ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Codice prodotto: 17672
Minsan: 904708017
EAN: 8033224810188
Indicazioni Generali
Quando le pelli sensibili e reattive sono sottoposte a stress (come vento, freddo o trattamenti cosmetici inadeguati) vanno incontro facilmente a infiammazioni e rossori, che se trascurati possono portare ad una condizione cronica di arrossamento della pelle.
In risposta a queste problematiche, dai Laboratori di ricerca Rilastil propone trattamenti mirati, per pelli intolleranti, delicati ed efficaci.Filosofia
Il viso è il primo biglietto da visita, dice tutto di ognuno.
Avere un aspetto fresco e rilassato è sempre espressione di cura e benessere personali.
Proprio al viso Rilastil dedica il primo gesto di cura quotidiana fin dal mattino e la maggior parte dei trattamenti di bellezza e protezione.
Da anni milioni di donne scelgono i prodotti viso a marchio Rilastil, perché coniugano la gradevolezza di un cosmetico e la sicurezza dermatologica di sempre.Specifiche prodotto
Trattamento detergente e struccante viso-occhi dalla, dalla texture leggera e fresca che rimuove delicatamente le impurità ed i residui di trucco, salvaguardando il mantello idrolipidico e minimizzando i rIschi di allergie.
Particolarmente indicato per le pelli più sensibili, intolleranti e facilmente irritabili.
Pelle piacevolmente detersa nel rispetto della sua sensibilità.
Formulazione con tensioattivi di nuova generazione non irritanti.
Assicura una detersione delicata e sicura per pelli ipersensibili e normalmente intolleranti ai comuni detergenti.
Rispetta la naturale “funzione barriera” della pelle.
Senza SLES e SLS.
Senza conservanti parabeni.
Senza profumo, alcool e coloranti.
Senza lanolina e suoi derivati.
Non comedogenico.
Clinicamente testato su soggetti con pelli intolleranti.
Testato per Nickel, cobalto, mercurio, palladio, cromo.
Dermatologicamente e microbiologicamente testato.
Confezioni in materiali sicuri: vetro, alluminio o PE-Evon.Modalità D'uso
Applicare mattina e sera con un batuffolo di cotone.
Massaggiare delicatamente per detergere il viso ed eventualmente eliminare ogni residuo di trucco, quindi asportare l’eccesso di prodotto.
Non è necessario il risciacquo.Tipo di confezionamento
Tubo da 200 ml.