ATTENZIONE: Nuove imperdibili offerte con sconti fino al 40% fino al 19 MARZO. Visita la pagina delle >> promozioni
La scadenza del prodotto si riferisce al periodo della promozione!
Gent.li Clienti, a causa di problemi tecnici, le spedizioni della settimana scorsa sono in ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Fluido detossinante non-sapone viso-corpo che coniuga una detergenza delicata, attraverso l'utilizzo di sostanze emollienti, con i benefici effetti degli -idrossiacidi. Risolve il problema della detersione, dell'ammorbidimento cutaneo e riduce l'eccesso di strato corneo che soffoca ed impedisce la naturale respirazione della pelle ed è la principale causa dei brufoli dell'acne.
Ingredienti
Olii dermofili, emulsionanti vegetali, griceril monostearato, estratto di frutti ricco in α-idrossiacidi, sali marini, estratto di melograno, profumo testato ipoallergenico.
Formato
Tubo 150 ml.
Cod. 265